Webinar formativo sulla gestione del negozio di Federfranchising

Foto di Federfranchising

Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane

Federfranchising e Retail Hub hanno elaborato un calendario formativo rivolto ai retailer ed agli operatori del franchising, la prima iniziativa in programma si terrà il 15 luglio sul tema La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane”.

CONTESTO: lo scenario retail è sempre più complesso e un’idea di successo non può prescindere da una perfetta esecuzione nel punto di vendita.

OBIETTIVI: si esploreranno e analizzeranno le tecniche e gli strumenti più idonei per gestire in maniera efficace il negozio, avendo sempre al centro il clienti e i motivi che lo guidano nelle scelte di frequentazione e di acquisto.

DESCRIZIONE: il percorso studiato da Federfranchising e Retail Hub analizzerà le varie fasi di gestione, dalla definizione degli assortimenti, all’esposizione delle merci, all’interazione con i clienti. La pianificazione, l’analisi e il controllo delle attività da una parte e la formazione e la motivazione del personale dall’altra sono fondamentali per la soddisfazione del cliente. Tramite esercitazioni e casi pratici si miglioreranno quindi le performance personali e del negozio.

A CHI SI RIVOLGE: Responsabili di Negozio, Buyer ed Addetti Vendita.

DATA: 15 Luglio 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

PREZZO:

Soci Confesercenti: 80,00€ + Iva
Non Soci: 150,00 + Iva

Per maggiori informazioni puoi inviare una mail a: federfranchising@confesercenti.it

0 Reviews

Write a Review

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *