Webinar di 101CAFFÈ il 14 maggio sul franchising all’epoca del Covid19

Foto di 101CAFFÈ

L’emergenza in atto ha aperto prospettive inaspettate per i negozi di prossimità (o di vicinato). A sostenerlo è Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFÈ, che abbiamo avuto il piacere di intervistare un po’ di tempo fa.

Come sostiene spiega Gonnella: “I negozi 101CAFFE’ di prossimità, nonostante l’emergenza che viviamo, stanno mantenendo risultati di vendita allineati allo stesso periodo dell’anno precedente se non in diversi casi addirittura superiori. Anche se il lockdown dovuto al Coronavirus è terminato le persone si sono ri-abituate a fare la spesa nel negozio di quartiere proprio come avveniva tempo fa nella bottega sotto casa e questo trend non ci coglie impreparati poiché da diverso tempo 101CAFFE’ sta investendo su innovativi modelli di Retail studiati appositamente per valorizzare queste tipologie di realtà”.

Queste considerazioni hanno spinto il noto brand, specializzato nella vendita di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè, a organizzare un webinar gratutito che si terrà giovedì 14 maggio dalle 14 alle 15.

Per partecipare al webinar basta iscriversi qui.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *