Web Binary di Mrs.Sporty per avviare una palestra per sole donne

In questo periodo, che ha costretto tanti a fermarsi, Mrs Sporty si sta preparando a ripartire con rinnovato ottimismo.

Mrs. Sporty è stata fondata nel 2004 e oggi è un marchio riconosciuto e apprezzato a livello europeo nel settore del fitness e del benessere. Ha all’attivo oltre 550 club affiliati ed è stata valutata Migliore Sistema di Franchising nel 2012, 2013 e 2014 in Germania e nel 2017 anche in Austria.

Il franchising ha messo a calendario alcuni webinar gratuiti destinati a chi è interessato al mondo del benessere, della salute e del fitness:

Domenica 29 marzo alle ore 16

Lunedì 30 marzo alle ore 18.30

I webinar hanno lo scopo di presentare Mrs. Sporty, quali sono i suoi valori, i numeri del fitness, caratteristiche, investimento e ritorno economico. Per partecipare basta compilare l’apposito form online, la durata è di 45 minuti.

Come ha spiegato Emanuele Basile, Franchising Development Supervisor di Mrs. Sport:

Crediamo che oggi più che mai sia importante fornire con ogni mezzo possibilità è opportunità di guardare e prepararsi al futuro nel migliore dei modi per essere pronti a ripartire non appena le condizioni lo permetteranno. La formula Mrs.Sporty costituisce un’opportunità imprenditoriale e una formula di autoimpiego in franchising collaudate e facilmente accessibili in un settore in crescita costante”.

Mrs. Sporty inoltre, organizza, per chi lo volesse, anche incontri individuali online.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *