Vuoi lavorare nel sociale? Workshop con ASSIXTO

Lavorare nel sociale sfruttando la formula del franchising con Assixto.

Assixto, in previsione dello sviluppo della sua rete sul territorio italiano, organizza il 7 febbraio presso la propria sede di Udine il Workshop “La Giornata della Svolta”. Per chi vuole approfondire il settore dell’assistenza domiciliare e ospedaliera è sicuramente un’occasione da non farsi scappare.

Chi è Assixto?

È una rete che offre servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, prestazioni infermieristiche e fisioterapiche e rapidità burocratica per ottenere agevolazioni principalmente agli anziani, ai malati e diversamente abili, ma non solo. Offre anche servizi di baby sitter, consulenza psicologica, dog sitter, ritiro e consegna documenti, ecc. È presente anche all’estero con filiali in Inghilterra, Spagna, Tailandia e Serbia.

Recentemente Assixto ha vinto il prestigioso premio GHP Social Care Awards 2020. È stata incoronato come il “Miglior fornitore di servizi di assistenza domiciliare in Italia”. Con l’aumentare della consapevolezza dei problemi di salute e il prolungarsi della durata della vita, la necessità di servizi di assistenza sociale è sempre più elevato a livello globale. GHP Magazine crede ancora nel premiare gli sforzi di quelle organizzazioni e individui, che aiutano alcuni degli abitanti più vulnerabili della società.

Workshop con Assixto, dove e quando

Durante il Workshop, che si svolgerà il 7 febbraio alle 10 presso la sede di Udine, si prenderanno in esame:

  • Settore di riferimento;
  • Potenzialità del mercato;
  • La figura dell’affiliato Assixto;
  • La struttura e i vantaggi della cooperativa sociale;
  • Il conto economico di previsione triennale di un centro Assixto.

Alla parte in aula, faranno seguito incontri individuali per eventuali approfondimenti. I posti disponibili sono solo 5 e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2020 a franchising@assixto.it.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *