Top
Salone Franchising Milano 2019, tra le novità EasyCassa per la gestione personalizzata del punto vendita - Franchising e Business per investire al meglio nella tua nuova attività
fade
5973
post-template-default,single,single-post,postid-5973,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Salone Franchising Milano 2019, tra le novità EasyCassa per la gestione personalizzata del punto vendita

EasyCassa

Salone Franchising Milano 2019, tra le novità EasyCassa per la gestione personalizzata del punto vendita

Il Salone del Franchising di Milano ha appena aperto i battenti e si concluderà domani, sabato 26 ottobre. Protagonista della prima giornata è stata EasyCassa di SisalPay, una cassa pensata per lo small retail, già pronta per l’evoluzione normativa.

EasyCassa, infatti, comprende il terminale di cassa, un software locale e un software cloud. All’interno sono inclusi la fatturazione elettronica, tutti i pagamenti digitali, l’accettazione di carte e bancomat, e soprattutto l’assistenza a tutte le componenti per semplificare l’esperienza nel punto vendita. EasyCassa inoltre, viene concessa in abbonamento mensile.

Durante la prima giornata del Salone Franchising Milano 2019 è intervenuto anche Antonio Iannitti, strategy Manager di Sisal, con un speech intitolato “L’evoluzione normativa: da ostacolo a opportunità per la Customer Experience”. Un focus su fatturazione elettronica, trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri e lotteria degli scontrini.

EasyCassa è al Salone del Franchising 2019 in partnership con YoYogurt, uno dei maggiori player nel mercato italiano dello Yogurt Gelato, nato con l’idea di creare una rete di yogurterie in franchising alla portata di tutti, garantendo un prodotto di alta qualità. Il registratore di cassa EasyCassa è riuscito ad andare incontro all’esigenza di YoYogurt di gestire tutte le transazioni attraverso un unico terminale, ed è presente in diversi punti vendita del marchio.

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento