Perché il settore Retail deve diventare Tech, l’evento online

foto @Retail HUB

Gli investimenti in tecnologia ed innovazione influenzeranno sempre di più i cambiamenti che già oggi sta affrontando il settore Retail, obbligando i player a diventare dei “Tech” retailer.

Con questo nuovo evento, Retail Hub si pone l’obiettivo di portare alla business community italiana un’analisi accurata di ciò che sta succedendo nel settore e provare a decifrare insieme cosa il futuro ci riserverà, dopo tutte le certezze che il nostro presente si è portato via.

TOPIC:

#NEWNORMAL: Visioni internazionali sull’innovazione come driver di cambiamento nel retail.

#CUSTOMEREXPERIENCE: Quale sarà l’impatto della “social distancing”? e quali saranno le nuove abitudini di acquisto in un ambiente omnicanale?

#RETAILFASTFORWARD: Quali sono i trend a cui guardare per adattare le proprie strategie ed essere in grado di affrontare il nuovo mondo post lockdown?

#STRATEGY: Un confronto per provare a ridefinire oggi le strategie dei retailer di domani.

Federfranchising sostiene come partner istituzionale l’iniziativa che si terrà giovedì 21 maggiodalle ore 14.30 alle 17.30.

0 Reviews

Write a Review

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *