Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel settore del franchising di Assofranchising

@Assofranchising

Per supportare il sistema franchising nella ripartenza delle attività, Assofranchising ha adottato il “Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel settore del franchising”.

Tale documento, adottato in conformità alle disposizioni di cui al D.P.C.M. 17 maggio 2020 e al “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione virus covid-19 negli ambienti di lavoro” e tenuto conto dell’emergenza sanitaria in corso e delle specifiche esigenze degli operatori del settore del franchising, può essere uno strumento importante nella definizione delle norme di comportamento da osservare per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19.

Per scaricare il pdf puoi farlo direttamente qui.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *