Franchise Expo Paris 2020: prorogata al 25 novembre la presentazione delle domande per partecipare in collettiva con l’ICE-Agenzia

Foto ufficiale del FRANCHISE EXPO PARIS

In merito all’organizzazione da parte dell’ICE-Agenzia, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, di una collettiva di aziende italiane al Franchise Expo Paris (22-25 marzo 2020), è stata prorogata al 25 novembre la presentazione delle domande per le aziende franchisor interessate.

Le adesioni vengono registrate in ordine cronologico di arrivo, sino ad esaurimento spazi disponibili, e sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC. ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.

Il Salone del Franchising a Parigi rappresenta un appuntamento interessante e qualificato per dimensioni, organizzazione e qualità dei visitatori e la manifestazione di riferimento sul mercato francese. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici. Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il Salone del Franchising a Parigi rappresenta un appuntamento interessante e qualificato per dimensioni, organizzazione e qualità dei visitatori e la manifestazione di riferimento sul mercato francese. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici. Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

OFFERTA ICE-AGENZIA

L’area opzionata da ICE-Agenzia per la collettiva di aziende italiane, pari a circa 200 mq, è collocata nella Hall 3 dedicata agli operatori internazionali del settore.

Gli stand sono da 12 mq (non frazionabili). La quota di partecipazione comprende:

  • affitto area
  • allestimento e arredo dello stand di 12 mq ciascuno, comprensivo di: 1 tavolo, 3 sedie, 1 portadepliant da pavimento, 1 ripostiglio interno richiudibile, 1 presa 220V, 1 appendiabiti, 1 cestino gettacarte, 3 mensole, 1 logo / nome azienda / numero stand, 1 parete in tessuto retroilluminato con grafica aziendale, illuminazione a led desk istituzionale e centro servizi ICE-Agenzia con personale ICE per assistenza in favore degli espositori italiani, accoglienza e primo orientamento per i visitatori del padiglione italiano
  • hostess e interpreti (presenti presso il desk istituzionale ICEAgenzia)
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera
  • inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana realizzato da ICE-Agenzia seminario di presentazione durante la Fiera

Restano a totale carico delle aziende partecipanti:
– allacci 380 Volt e allacci carico/scarico acqua (per attrezzature professionali e/o lavabo)
– spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, i costi di viaggio e alloggi del proprio personale ed ogni altro servizio non espressamente indicato nell’elenco sopra riportato.

SI RICORDA CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA:
è necessaria la presenza del titolare dell’azienda o di un suo delegato in grado di condurre trattative commerciali i prodotti esposti devono essere esclusivamente di origine italiana è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre aziende non ammesse alla collettiva ICE-Agenzia

MODALITÀ DI ADESIONE

Sono previsti 14 stand da 12 mq, non frazionabili.

Per aderire è necessario effettuare la registrazione online e trasmettere via PEC la modulistica che il sistema invierà automaticamente al termine della registrazione all’indirizzo email del referente aziendale indicato per la manifestazione.

La Scheda di adesione e il Regolamento Generale di partecipazione completi di timbro e firma del legale rappresentante dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo agroindustria@cert.ice.it.

L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: “Franchise Expo Paris 2020”.

N.B. La sola registrazione non equivale a domanda di adesione o opzione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC. ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.

L’azienda potrà rinunciare senza che nulla sia dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di ammissione ufficiale di ICEAgenzia.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *