Odontoiatria in franchising, un’idea di successo

Il settore della sanità privata, al pari della ristorazione, non sembra risentire della crisi. Le persone, infatti, sempre più spesso preferiscono rivolgersi a specialisti del settore, invece che attendere mesi prima di poter fare una visita. Ecco, perché conviene aprire uno studio di odontoiatria in franchising.

Network di cliniche: odontoiatria in franchising

odontoiatria in franchising

Aprire uno studio di odontoiatria in franchising è una soluzione da prendere seriamente in considerazione. Affiliarsi a un network di cliniche odontoiatriche si traduce in una maggiore efficienza e flessibilità, oltre a una serie di vantaggi economici. Con la formula del franchising, infatti, si fa affidamento su una solida realtà già esistente e il rapporto qualità prezzo è più vantaggioso anche per i pazienti, che potranno beneficiare di prezzi molto competitivi a fronte di un elevato livello di servizio.

Quanto costa aprire uno studio privato dentistico?

Come già detto, i vantaggi dell’odontoiatria in franchising sono diversi, quali:

  1. Marchio già noto;
  2. Metodologie di lavoro già collaudate;
  3. Assistenza pre e post apertura da parte della casa madre;
  4. Maggiore visibilità;
  5. Minimo budget di investimento;
  6. Prestazioni di qualità a prezzi inferiori rispetto ai competitor;
  7. Minimo rischio d’impresa;
  8. Formazione

Tra i franchising di maggiore successo nel settore dentale ci sono Odontoiatrica ODT e Excellence Dental Network. EDN è presente in molte città italiane e all’estero e permette l’adeguamento della propria attività alle tecnologie di ultima generazione sviluppate da Excellence Dental Network. Inoltre, gli odontoiatri e gli igienisti dentali che entrano a far parte dello staff EDN potranno partecipare a master formativi innovativi. Anche Odontoiatrica ODT offre un piano di formazione in aula e sul campo, oltre all’assistenza continua e permette di scegliere tra diverse formule di affiliazione.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *