Master in Franchising di Unitelma Sapienza, il primo in Italia

Il Franchising rappresenta uno dei settori più salute dell’economia, in grado di generare un giro d’affari complessivo di circa 25 mld di euro (dati di Assofranchising). Per chi vuole mettersi in proprio affidarsi a una rete già consolidata è senz’altro una valida alternativa al “faccio tutto da solo”.

Per chi vuole diventare esperto in questo settore inoltre, da qualche anno Unitelma Sapienza ha istituito il Master in Franchising in collaborazione con Assofranchising, Dandelion e Nous. Il Master vuole supportare coloro che intendono far parte di questo settore o che già vi opera grazie ad un percorso altamente professionalizzante dal punto di vista giuridico e operativo, volto a formare degli esperti lungo tutta la filiera del franchising: dalla trasformazione della propria attività d’impresa in una struttura in franchising, alla gestione di un punto vendita, all’accesso a posizioni di responsabile di area.

Il Master di Unitelma Sapienza è di I livello (60 CFU) ed è rivolto a tutti coloro che già operano o che intendono avviare un’attività nel settore del franchising. In particolare, soggetti già affiliati in una rete di franchising, interessati a perfezionare le proprie competenze con riferimento ai diversi aspetti della loro attività; soggetti affilianti che intendano professionalizzare i propri responsabili o dirigenti d’impresa, nonché i loro affiliati; soggetti, neo-laureati o con esperienza nel settore dell’imprenditoria, interessati ad un’affiliazione in una rete di franchising.

Per saperne di più sulla quota di partecipazione (in 3 rate) ti consiglio di visitare la pagina ufficiale.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *