MAPIC Italy 2019 a Milano: programma, date e biglietto

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il MAPIC Italy, due giorni di business e di networking durante i quali retailer nazionali ed internazionali incontrano gli operatori del mercato immobiliare commerciale per scoprire le migliori opportunità in Italia. La scorsa edizione ha riscosso un grande successo, con oltre 2mila partecipanti da 50 paesi e 480 retaliers.

In contemporanea si svolgerà la seconda edizione di MAPIC FOOD – Il Salone internazionale dedicato al Retail Food&Beverage, l’unico evento internazionale dedicato agli operatori della ristorazione commerciale che vogliono sviluppare il loro format a livello nazionale e internazionale.

Date del MAPIC Italy 2019

La quarta edizione del MAPIC Italy, che vedrà anche la partecipazione di Federfranchising Confesercenti, si svolgerà l’8 e il 9 maggio 2019 al MiCo Milano Congressi di via Gattamelata Gate 15.

MAPIC Italy 2019, programma

Anche il programma di quest’anno è piuttosto fitto di appuntamenti imperdibili. Ti consiglio di consultare questo link, dove troverai tutte le informazioni in merito agli eventi che si svolgeranno nel corso delle due giornate del Mapic Italy.

MAPIC Italy 2019, biglietto

Per i retaliers il costo del biglietto è di 200 euro, ma se ci si registra sul sito ufficiale del Mapic si può risparmiare il 70%. Per i visitatori il prezzo del biglietto è di 515 euro, ma registrandosi sul sito si risparmia il 20%. Con lo stesso badge si può accedere anche al Mapic FOOD senza costi aggiuntivi.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *