Top
Link Motors Franchising, vendere auto e moto per conto di privati - Franchising e Business per investire al meglio nella tua nuova attività
fade
5455
post-template-default,single,single-post,postid-5455,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Link Motors Franchising, vendere auto e moto per conto di privati

Link Motors franchising

Link Motors Franchising, vendere auto e moto per conto di privati

La Link Motors è un franchising specializzato nella vendita di auto e moto per conto di privati. L’azienda, stabile da oramai 5 anni, ha all’attivo 45 filiali e offre un’attività molto redditizia. Il mercato delle auto e moto usate, infatti, gode di ottima salute. La passione per il settore dell’automotive, chiaramente, è d’obbligo!

Link Motors Franchising è un’azienda che si occupa di vendere auto e moto, anche d’epoca, per conto dei privati, valorizzando il veicolo non solo in termini di prezzo, ma anche offrendo servizi accessori pensati appositamente per ingolosire il potenziale acquirente, come garanzie sui guasti, finanziamenti, noleggio a lungo termine, ecc.

Link Motors franchising, l’azienda

Il format è in continua crescita e sicuramente il fatto di poter vendere veicoli senza acquistarli mai è interessante per chi è appassionato di motori e vorrebbe mettersi in proprio, ma non ha molti fondi da investire. Oltre alla gestione della vendita dei veicoli moderni, inoltre, c’è il mondo dei veicoli d’epoca e Link Motors ad oggi è leader in Italia nella gestione della vendita di auto e moto d’epoca in tutto il mondo. Link Motors inoltre garantisce all’affiliato un’assistenza e una formazione continue.

Link Motors franchising, come affiliarsi

Per affiliarsi basta fissare un appuntamento telefonico chiamando il numero 06.86203661.

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento