Le zuppe in capsula di 101CAFFÈ

101CAFFÈ lancia una nuova linea di prodotti solubili in capsula monoporzione.

La nuova linea si chiama Italian Cucina e presenta 3 tipologie di zuppe in capsula:

  • Zuppa all’arrabbiata, che celebra il gusto di un piatto tipico romano: le famose penne all’arrabbiata
  • Zuppa al pomodoro: è un omaggio alla tradizione culinaria fiorentina
  • Zuppa cacio e pepe: una deliziosa zuppa di patate al gusto di formaggio, che celebra un piatto tipico della regione Lazio.

Le zuppe di 101CAFFÈ si possono consumare da sole, come aperitivo stuzzicante o con crostini di pane, per pasti veloci, ma ricchi di gusto. Tutto quello che serve è una macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto.

Come ha dichiarato Umberto Gonnella, Ceo e fondatore di 101CAFFÈ, che abbiamo intervistato qualche mese fa: “Abbiamo innovato il panorama della formula del gourmet italiano di qualità, con l’introduzione delle zuppe, espressione del Made in Italy, non solo nella ricetta ma soprattutto negli ingredienti. Alla gamma dei caffè, dei tea e delle bevande golose, oggi si affiancano le zuppe: la zuppa all’arrabbiata, la pappa al pomodoro e la zuppa cacio e pepe. Con la stessa macchina Nescafé® Dolce Gusto® con cui si gustano le nostre pregiate miscele e golose bevande, proponiamo ai nostri clienti di preparare prelibate zuppe, pronte in un attimo, un’esperienza di gusto inaspettata, che si trasferisce dal piatto in tazza, senza perdere l’identità della ricetta”.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *