Top
Intervista a Fiasko, franchising di vini sfusi ed enoteca
fade
4858
post-template-default,single,single-post,postid-4858,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Intervista a Fiasko, franchising di vini sfusi ed enoteca

Intervista a Fiasko, franchising di vini sfusi ed enoteca

Oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con il fondatore di Fiasko, un nuovo franchising di vini sfusi ed enoteca. Il brand è appena nato, ma nel futuro prossimo Matteo Bencini, già a capo di Divini Sapori, conta di aprire almeno 6 negozi entro la fine del 2019. L’idea è quella di un format più snello, con meno obblighi contrattuali per andare incontro alle esigenze degli affiliati.

Franchising di vini sfusi ed enoteca

franchising vini sfusi fiasko

Fiasko offre ai suoi affiliati una formazione tecnica di un giorno in loco, e una formazione continua grazie una piattaforma online di e-learning, che è accessibile per tutta la durata del contratto. L’investimento iniziale è davvero minimo: 9.970 + IVA, in linea con gli altri franchising low cost.

All’affiliato, sia nella fase di apertura, che post viene garantito assistenza nelle pratiche burocratiche, pacchetto start-up, marketing con stampa materiale pubblicitario e indicazioni per la distribuzione.

Matteo Bencini, il fondatore di Fiasko

Matteo Bencini fiasko

Matteo Bencini se deve sognare lo fa in grande e spera di arrivare a 20 punti vendita entro la fine dell’anno prossimo, l’offerta è molto vantaggiosa del resto! Grazie alla sua esperienza sul campo, maturata con la gestione di Divini Sapori, Matteo ha affinato le tecniche di vendita, ma anche la capacità di selezionare i prodotti migliori da proporre al consumatore finale. E chissà che Fiasko non possa valicare i confini italiani…

Vuoi Contattare il Brand? scrivili direttamente da questo modulo qui sotto…

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento