Top
Intervista a Matteo Gallinucci di Affitta Presto - Franchising e Business per investire al meglio nella tua nuova attività
fade
5195
post-template-default,single,single-post,postid-5195,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Intervista a Matteo Gallinucci di Affitta Presto

intervista affitta presto franchising immobiliare

Intervista a Matteo Gallinucci di Affitta Presto

Oggi abbiamo raggiunto Matteo Gallinucci, il fondatore di Affitta Presto, un franchising immobiliare specializzato in affitti. Si tratta di un gruppo giovane, con una grande competenza maturata sul campo, che ha deciso di puntare tutto su un settore spesso trascurato dalla maggior parte delle agenzie immobiliari tradizionali: il mercato della locazione.

Per diventare un affiliato di Affitta Presto non serve avere una formazione specifica, come ci ha spiegato Matteo Gallinucci: “Offriamo una formazione continua, sia prima di aprire l’ufficio sia durante tutta la durata dell’attività. Nella fase dell’apertura, inoltre, è prevista un’assistenza nella ricerca della location più adatta, per l’allestimento del locale e per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche previste”.

L’investimento iniziale varia secondo le zone di apertura, ma si parla di cifre alla portata di tutti. Rispetto a un’attività imprenditoriale autonoma, infatti, i costi sono più contenuti, senza considerare gli altri vantaggi dell’affiliazione commerciale, in primis la possibilità di sfruttare un brand riconosciuto.

Come ci ha raccontato il fondatore di Affitta Presto: “La soddisfazione più grande, oltre alla crescita del gruppo, è stata sicuramente quella di aiutare i nostri affiliati a realizzare i loro sogni imprenditoriali, accompagnandoli e aiutandoli in una fase importante e di cambiamento della loro vita. Il loro successo è la nostra soddisfazione principale”.

Matteo Gallinucci crede fermamente in uno sviluppo equilibrato e sostenibile della rete, perché i numeri sono importanti, ma non sono tutto e prima di ogni altra cosa viene il fattore umano. Ringrazio Il fondatore di Affitta Presto per questa piacevole chiacchierata.

Vuoi Contattare il Brand? scrivili direttamente da questo modulo qui sotto…

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento