I migliori franchising in contro vendita

migliori franchising conto vendita

Affiliarsi a una rete di negozi che offrono la possibilità del conto vendita e quindi di vendere i loro prodotti pagando solo il venduto e rendendo alla casa madre la rimanenza, può essere un ottimo investimento.

Conto vendita Vantaggi

Il contratto di conto vendita è molto utilizzato per i negozi di abbigliamento, di intimo, ma anche di calzature, borse e accessori. I vantaggi per un affiliato sono notevoli perché permette di partire senza fare grandi investimenti per l’acquisto di prodotti e consente una gestione più efficace dello stock di magazzino. Grazie a questa formula di affiliazione, infatti, l’affiliato paga solo la merce venduta, mentre è il franchisor a farsi carico delle eventuali rimanenze.

Franchising conto vendita calzature

Tra i brand di maggiore successo nel settore delle scarpe che adottano la formula del conto vendita c’è sicuramente Primadonna. Il contratto ha una durata di 5 anni, mentre l’investimento totale ammonta a 75.000 euro. Il valore d’affari annuo è stimabile in circa 10mila euro al metro quadro. Non sono previste royalties, né fee d’ingresso.

Franchising conto vendita intimo

Tra i brand che adottano la formula del conto vendita ti consiglio Triumph, brand tedesco, nonché uno dei maggiori produttori di intimo al mondo. La casa madre prevede un contratto 3+3 anni rinnovabile e offre la formula “chiavi in mano”: 1.250 euro per mq (almeno 65 mq), che include avori edili, loghi, luci, arredo, arredo visual, pavimento, parcella architetto, antitaccheggio, arredo magazzino, hardware & software, marketing material start up. La spedizione delle merci è in conto vendita, con pagamenti mensili in base al venduto e riassortimento automatizzato. Non sono previste royalties, né fee d’ingresso.

Borse e accessori in conto vendita

Un’azienda molto interessante nel settore degli accessori moda e borse in conto vendita è Pikla. L’investimento minimo è molto contenuto (circa 15.000 euro) e come gli altri franchisor di cui ti ho parlato non sono previste royalties, né fee d’ingresso.

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Inserisci un Commento

You don't have permission to register