Top
Franchising intimo economico, come aprire un negozio - Franchising e Business per investire al meglio nella tua nuova attività
fade
5182
post-template-default,single,single-post,postid-5182,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Franchising intimo economico, come aprire un negozio

aprire franchising intimo

Franchising intimo economico, come aprire un negozio

Quello del franchising intimo è un settore che, soprattutto negli ultimi anni, sta spopolando, regalando agli affiliati grandi soddisfazioni. Vediamo insieme cosa serve e quali sono i marchi di franchising in Italia migliori  a cui affiliarsi!

Franchising intimo, cosa serve

Per aprire un negozio di intimo in franchising non sempre è necessario disporre di un locale di grandi dimensioni, possono bastare anche 30 mq, l’importante è che ci sia un’ampia vetrina. Questo, è senza dubbio il requisito più importante, sia che si voglia aprire nei centri commerciali, sia in centro città o nelle zone pedonali.

Alcuni franchisor, inoltre, offrono la formula del conto vendita, un’alternativa molto interessante perché garantisce un assortimento sempre in linea con le richieste del mercato e l’affiliato non si fa carico di eventuali rimanenze. Con il contratto di conto vendita, infatti, il franchisee paga solo quello che riesce a vendere.

Franchising intimo, i brand a cui affiliarsi

Tra i brand di intimo in franchising Tezenis di proprietà di Calzedonia Spa, non è tra i più economici. Per aprire un negozio, infatti, l’investimento totale iniziale è notevole, di circa 280.000 euro.

Ti consiglio, invece, Lò by Lovable di DBApparel Italia Srl, che gestisce anche altri marchi abbastanza noti come Fila, Playtex, Wonderbra, Unno e Dim. I punti vendita, inoltre, offrono anche pigiami per lui e lei, abbigliamento homewear e costumi da bagno. Per aprire un punto vendita Lò by Lovable è richiesto un investimento iniziale di 50 mila euro, con un contratto della durata di 5 anni.

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento