Franchise Expo Paris 2020 posticipato al 24-27 maggio per Coronavirus

foto di Franchise Expo Paris

Franchise Expo Paris è stato rinviato per COVID-19.

Anche il Franchise Expo Paris fa un passo indietro a causa dell’emergenza Coronavirus. Il grande appuntamento internazionale dedicato al franchising si sarebbe dovuto svolgere dal 22 al 25 marzo 2020, ma a causa delle circostanze è stato posticipato a maggio.

Per contenere la diffusione del Coronavirus, infatti, Reed Expositions France, organizzatore di Franchise Expo Paris, in accordo con l’Associazione francese di franchising, ha fatto sapere che l’edizione 2020 è stata posticipata a una data successiva, dal 24 al 27 maggio.

Come ha dichiarato Michel Filzi, presidente di Reed Expositions France: “Il benessere dei nostri clienti, partner e dipendenti è sempre stata la nostra priorità”.

La fiera, che dunque si svolgerà a maggio, avrà luogo nello stesso padiglione precedentemente pianificato, quindi Padiglioni 2 e 3 a Porte de Versailles a Parigi.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *