Finanziamenti e incentivi per attività in franchising, con Trovabando è più facile

Trovabando, partner di Assofranchising, è una piattaforma che permette di ottenere informazioni preziose e in breve tempo su come accedere ai finanziamenti agevolati. Inoltre è possibile ricevere assistenza online e consulenza per sé o per i propri affiliati, attuali e futuri.

Trovabando non è semplicemente un aggregatore di bandi, ma un sistema di ricerca e matching basato su un algoritmo proprietario, che consente di individuare bandi e opportunità pubbliche in pochi minuti. La piattaforma inoltre, verifica anche se il richiedente è in possesso dei requisiti necessari.

Oltre a trovare il bando più adatto per il richiedente, Trovabando mette a disposizione anche schede sintetiche, il pdf scaricabile dell’avviso pubblico, la modulistica completa e tutte le informazioni relative al bando a cui si vuole partecipare. Senza contare che in caso di dubbi, è sempre possibile contattare il servizio di assistenza attraverso una chat online e via email.

Trovabando è un vero e proprio partner e consulente strategico per lo sviluppo del business, in grado di seguire franchisor e franchisee, che spesso per la complessità dei bandi abbandonano le speranze, perdendo l’opportunità di accedere a finanziamenti e contributi utili.

La piattaforma non a caso ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi, patrocinato dalla Fondazione Cotec e dalla Presidenza della Repubblica ed è stata scelta tra 230 startup a livello nazionale da parte di Banca Monte Paschi di Siena all’interno dell’iniziativa di open Innovation “Officina Mps”.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

1 Comment

    Avatar
  • Ulteriori informazioni

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *