Fiera del Franchising di Milano 2019, i servizi gratuiti

A fine mese, dal 24 al 26 ottobre, torna la Fiera del Franchising di Milano. Si tratta di un’occasione importante per chi sogna di mettersi in proprio sfruttando la formula dell’affiliazione commerciale. Il franchising del resto, è un settore in forte crescita, con un volume d’affari di oltre 25 miliardi di euro e più di 200 mila persone occupate (Rapporto Assofranchising 2019)

 La 34esima edizione del Salone Franchising Milano è organizzata da Fandango Club in collaborazione con Fiera Milano e Assofranchising, che quest’anno è main partner. Per l’occasione sono attesi oltre 17mila visitatori e 200 brand. Con questi “numeri” si conferma come il posto migliore per chi vuole lanciare un’attività.

Gli appuntamenti del salone

Al Salone Franchising Milano 2019 sono previsti numerosi appuntamenti e anche tanti servizi gratuiti, come la Franchising School, con workshop quotidiani su come entrare nel mondo del franchising; Franchisig for You, incontri one to one con esperti di finanza, psicologia e business; Percorsi di Vita, con le testimonianze degli imprenditori del franchising e l’F-Talk, il palco della fiera sul quale saliranno figure di spicco del settore.

Il Salone Franchising Milano sarà anche la tappa conclusiva di Re.Start – Smart Your Buisness, il talent show che premia le migliori nuove idee legate al mondo del retail e del franchising.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti si possono acquistare anche online: 1 giorno 20 euro e 2 giorni 40 euro, mentre in cassa 1 giorno 30 euro e 2 giorni 40 euro.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *