Expo Franchising Napoli 2019, 5 buoni motivi per partecipare

Venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019 torna l’appuntamento con Expo Franchising Napoli, l’unica fiera del Sud Italia dedicata al franchising e alle startup.

Il salone è rivolto alle aziende che vogliono ampliare la rete nel mercato del centro-sud, ma anche ai franchisee alla ricerca di idee e spunti per mettersi in proprio. Nel corso dell’evento, inoltre, saranno presentate le ultime novità nel mondo del retail e del franchising.

L’evento è organizzato anche quest’anno da Progecta, società leader nell’organizzazione di fiere professionali di grande successo (es. PharmaExpo, Gustus, BMT, ecc.), con il preciso intento di spostare l’attenzione verso il Sud. Il meridione, infatti, può rappresentare un terreno ancora fertile sia per i franchisor che i franchisee.

Del resto, come testimonia anche l’ultimo rapporto sul franchising di Assofranchising, il franchising è uno dei pochi modelli di business che resiste alla crisi e si conferma un settore sempre più in crescita e appetibile anche per i più giovani.

Dunque, perché partecipare all’Exo Franchising Napoli 2019?

  1. Se vuoi entrare a far parte di un network in franchising
  2. Se sei un franchisor per ampliare la tua rete e potenziare la distribuzione nel mercato del centro-sud
  3. Se vuoi metterti in proprio e cerchi ispirazione
  4. Se vuoi trasformare la tua azienda in franchising
  5. Se vuoi interfacciarti con consulenti e professionisti

Expo Franchising Napoli, date e orari

La fiera si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare, storico polo fieristico aperto nel 1940, venerdì 17 maggio 2019 dalle ore 10 alle ore 19.30 e sabato 18 maggio 2019 dalle ore 9.30 alle 19.30.

Expo Franchising Napoli, biglietti

Al momento non è ancora possibile acquistare il biglietto per il Salone di Napoli. Continua a seguirci per saperne di più, ti aggiorneremo a breve.

Per chiedere maggiori informazioni ti invitiamo a chiamare direttamente al numero telefonico (+39) 081 764 00 32 o inviare un’email a info@expofranchisingnapoli.it

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *