“Destinazione Franchising”, il tour firmato da Assofranchising

Il 2020 sarà l’anno di Destinazione Franchising, il tour firmato da Assofranchising per raccontare lungo il territorio italiano le storie di successo e promuovere questo sistema in Italia, favorendo la nascita di relazioni tra consolidati franchisor e nuovi potenziali franchisee.

Destinazione Franchising 2020  rappresenta l’occasione ideale per chi vuole conoscere il mondo dell’affiliazione commerciale, i vantaggi e le sue caratteristiche, ma soprattutto per vedere dal vivo i format che saranno presentati ai potenziali affiliati e a coloro che stanno pensando di aprire un’attività in franchising.

L’evento si svolgerà in sette città italiane con lo scopo di dare a tutti la possibilità di avvicinarsi al franchising e capirne le dinamiche. Inoltre, nel momento dell’iscrizione ciascun partecipante potrà scaricare gratuitamente l’e-book “il Vademecum del Franchisee”, un valido strumento a supporto della scelta di diventare un imprenditore nel franchising.

Negli ultimi anni, la crescita di format commerciali in franchising ha aumentato notevolmente le possibilità di scelta del brand al quale affiliarsi. Dalla mobilità elettrica, allo street food passando per i servizi agli anziani, non esiste un settore del commercio o dei servizi che non veda una nutrita presenza di formati e marchi più o meno noti.

Un dato interessante, inoltre, si riscontra nell’età media.,Come fa notare Assofranchising, infatti, sono soprattutto i giovani a scegliere l’affiliazione per diventare imprenditori di sé stessi. Quasi il 90% dei franchisee presenti in Italia ha un’età compresa tra i 25 e i 45 anni.  Ma non solo giovani, l’incontro è di sicuro interesse anche per manager o persone alla ricerca di lavoro, o coloro che vogliono semplicemente cambiare vita e investire nel modello imprenditoriale dell’affiliazione.

DESTINAZIONE TOUR IN TAPPE

Verremo in sette splendide città che riportiamo qui di seguito:

  • Napoli
  • Palermo
  • Parma
  • Catanzaro
  • Roma
  • Bari
  • Verona

Seguiranno ulteriori aggiornamenti riguardanti ciascuna tappa. Per saperne di più ti consiglio di scrivere a: press@assofranchising.it

Se ti vuoi iscrivere, puoi farlo direttamente qui.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *