Come aprire un franchising Euromania, dove tutto viene veramente venduto a 1 euro

Euromania è un franchising con un grande assortimento di articoli (oggettistica, casalinghi, igiene, cosmetica, bigiotteria, detersivi, ecc.).

A differenza di altri negozi generalmente definiti “tutto a 1 euro”, dove poi entri e scopri che non è così, da Euromania tutto, ma proprio tutto, viene venduto a 1 euro. È questa la caratteristica principale di questo franchising e che l’affiliato è tenuto a rispettare.

Chi è Euromania e quali sono i vantaggi

Euromaniashop conta 90 punti vendita in franchising sul territorio italiano. Grazie alla grande esperienza nell’acquisizione di articoli a stock, è in grado di vendere tutto a 1 euro, si tratta quindi di prodotti il cui prezzo di vendita è in realtà superiore. Il prezzo di costo quindi, è vantaggioso e i margini di guadagno elevati.

Cosa chiede Euromania

Euromania non chiede alcuna fee d’ingresso e royalties. L’investimento iniziale completo chiavi in mano (compresa prima fornitura merci e i contributi per la pubblicità) è di 650 euro al metro quadro. La superficie minima richiesta del punto vendita è di 50 metri quadri.

Offre, inoltre:

  1. Consulenza per la scelta del punto vendita
  2. Progetto e realizzazione arredamento del negozio
  3. Pianificazione pubblicitaria
  4. Apertura assistenza e formazione del personale.
  5. Apertura del nuovo negozio in 15 giorni.

L’offerta di Euromania dunque è molto interessante. Per saperne di più ti consiglio di contattare direttamente il franchising qui.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *