Assemblea Annuale di Federfranchising “Dai Millennials ai Perennials, il Consumatore del futuro”

L’Assemblea Annuale di Federfranchising si svolgerà a Roma.

Quest’anno il focus è sui cosiddetti “Millenials”, cioè le generazioni nate dopo gli anni Ottanta, che rappresentano un nuovo target di consumatori da conquistare.

Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione, sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rende sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un retailer deve necessariamente adottare.

La conoscenza e l’analisi del consumatore sono aspetti, ora più che mai, fondamentali per la commercializzazione di prodotti e di servizi.

Il confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale sarà il tema al centro dell’Assemblea Annuale 2020 di Federfranchising.

L’Assemblea si svolgerà presso il Palazzo Confesercenti – Sala Antonio Nori, in via Nazionale 60 a Roma. L’evento era stato fissato per il 18 marzo, ma è stato rinviato a data da destinarsi.

Durante l’assemblea, inoltre, si terrà la premiazione del Franchising Key Award per ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.

Per partecipare all’evento è gradita la registrazione. Basta inviare una email a federfranchising@confesercenti.it.

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *