Mail Boxes Etc. riduce del 30% il canone di affiliazione

foto @Mail Boxes Etc.

Un’offerta da cogliere al volo per entrare nella rete franchising

Per risollevare le sorti del Paese serve sia uno sforzo collettivo, sia l’impegno di ciascuno a fare bene la propria parte. Un aiuto in questo senso arriva dal mondo delle spedizioni e della logistica, un settore messo a dura prova durante il periodo di quarantena per l’aumento esponenziale dell’attività e-commerce, ma che non si è mai fermato e che rappresenta un’opportunità di sicuro interesse per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale.

Per dare una spinta concreta ed un incoraggiamento importante per chi desidera entrare in questo mondo, ma non si trova nelle migliori condizioni per realizzare il proprio progetto di impresa, Mail Boxes Etc. ha deciso, in via eccezionale, di ridurre del 30% il canone di affiliazione (fee d’ingresso). L’opportunità è riservata per tutti coloro che entreranno a far parte della rete MBE entro il 31 agosto 2020. I nuovi imprenditori potranno inoltre avvalersi di un’attività di telemarketing studiata ad hoc, al fine d’intercettare potenziali
clienti presenti sul territorio di competenza. 

Sottolinea Giuseppe Filosa – Country Manager MBE Italia “Negli ultimi mesi MBE si è affermato come partner strategico per i player del mercato e-commerce. Un settore in costante crescita e strategico per lo sviluppo futuro. Crediamo che in momenti come questi, un contributo economico concreto possa seriamente aiutare e ulteriormente incentivare molte persone ad avviare nuove imprese nel settore delle spedizioni e della logistica, creando per sé e per i propri collaboratori un’opportunità di occupazione.”

Per entrare a far parte della Rete MBE non è richiesta una particolare esperienza in un settore specifico, bensì diverse caratteristiche individuali: intraprendenza, entusiasmo, cultura del servizio e predisposizione alla vendita. Grazie ai servizi MBE i nuovi imprenditori potranno offrire un ampio ventaglio di soluzioni, studiate per le aziende, l’e-commerce e i consumatori privati: dalle spedizioni all’imballaggio, dalla logistica alle soluzioni di stampa e marketing.

Mail Boxes Etc. ha inoltre studiato una serie di incentivi per gli Imprenditori già affiliati alla rete, che desiderano aprire nuovi Centri MBE. In Italia gli Imprenditori MBE proprietari di più Centri sono oltre 50, un numero che conferma la validità del business.

0 Reviews

Write a Review

Matteo Bencini

Matteo Bencini

http:////www.franchisingclub.it

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Articoli che Potrebbero Piacerti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *