Top
3 Franchising più redditizi, spunti e idee - Franchising e Business per investire al meglio nella tua nuova attività
fade
5753
post-template-default,single,single-post,postid-5753,single-format-standard,theme-flow,eltd-core-1.2.1,woocommerce-no-js,flow-ver-1.6.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

3 Franchising più redditizi, spunti e idee

tre franchising più redditizi

3 Franchising più redditizi, spunti e idee

Il franchising, come conferma anche l’ultimo rapporto Assofranchising 2019, si conferma come la formula migliore per il commercio nel nostro Paese. Tra i settori che hanno fatto registrare una crescita interessante c’è la ristorazione (+5%). Vediamo insieme su quali franchising più redditizi puntare.

Franchising più redditizi Piadineria

Lo street food è sempre più apprezzato e la piadina è un alimento molto amato, che si presta a infiniti abbinamenti. Ecco, perché può essere una buona idea aprire una piadineria in franchising. Un format interessante è quello proposto da La Caveja, brand nato nel 1997. L’investimento iniziale è di 10.000 euro e sono previste anche la fee d’ingresso e le royalties.

Franchising più redditizi Friggitoria

Le friggitorie stanno vivendo un momento di grande popolarità. Tra i franchisor più interessanti c’è  Friggiò. Per affiliarsi al brand l’investimento minimo è di 10 mila euro, non è richiesta alcuna esperienza o titolo nell’ambito della ristorazione e l’affiliato viene formato all’utilizzo di tutte le attrezzatura. È richiesta la fee d’ingresso (no royalties) e il locale deve essere almeno di 25 mq. Il franchisor, inoltre, supporta l’affiliato nel disbrigo delle pratiche burocratiche e garantisce l’allestimento del locale in soli 30 giorni lavorativi.

Franchising più redditizi Bar

Aprire un bar in franchising può rivelarsi una scelta vincente. Un esempio è il franchising bar gelateria  Crema e Cioccolato, che con un investimento iniziale di soli 6.900 euro + IVA permette di aprire una gelateria con caffetteria!

Matteo Bencini
Matteo Bencini

Ciao! Mi presento, mi chiamo Matteo Bencini e sono titolare della catena di negozi in franchising DIVINI SAPORI. Dal 2012 faccio franchising e da Gennaio 2019 ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed aiutare le persone come te a scegliere il miglior Brand per la propria attività ed il proprio futuro. Ti aspetto sul forum per conoscerti... A presto!

Nessun Commento

Inserisci un Commento